Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 10 mesi fa

ciao, ho un' interessante notizia che riguarda il cioccolato fondente?

Aggiornamento:

Oggi ho comprato una tavoletta di cioccolato fondente da Tiger: c'è cacao al 71% pesa 70 grammi ed è divisa in 5 porzioni.Veramente ottimo, al costo di 1 euro.

Aggiornamento 2:

Eccomi...ingredienti sono pochissimi: pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia e aroma.

Ha la carta di incarto rosa, ed è buonissimo, come consistenza è leggermente morbido, e un sapore deciso (è fondente).

Si prende senza fare giri e file, e via. Un presso ragionevole tenendo conto della percentuale di cacao...

Ho provato anche quello alle nocciole, ma mi è piaciuto meno di questo, ci sarebbe anche al latte... ma questo è meglio.

Aggiornamento 3:

oops! "prezzo"

Aggiornamento 4:

Sono 14 grammi per quadr...otto

3 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    Dicci tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se vuoi provare un cacao di qualità devi cercare il cacao criollo (ce ne sono di diverse varietà, ma tutto il cacao criollo raccolto ogni anno equivale a circa lo 0,001 % di tutto quello prodotto annualmente)

    Uno dei migliori produttori di criollo al mondo è italiano (Domori). Provalo e non te ne pentirai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    io preferisco il cioccolato al latte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.