promotion image of download ymail app
Promoted

che giochi mi regge questo pc?

CPU: i7 2600 3,4 GHZ

RAM: 8GB

SCHEDA GRAFICA: nvidia GeForce GT520

SCHEDA MADRE: ASRock H61M/U3S3

Aggiornamento:

gta 5 me lo regge? se si a che quallità?

Aggiornamento 2:

@Lu allora cerco altri pc

P.S. Non sto mica cercando pc usati su subito.it :))

Aggiornamento 3:

questo che giochi mi regge?

Cpu:i5-3350p 3.10ghz

Gpu:nvidia geforce 1050ti

ram:12gb

Aggiornamento 4:

questo qua l'ho trovato a soli 450€

Aggiornamento 5:

@LUPUS magari mi lasci il tuo numero e ti scriverò in futuro.

3 risposte

Classificazione
  • LUPUS
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

Allora il primo monta un processore i7 tanto vecchio per GTA V, la memoria RAM non viene specificata a che frequenza girano quindi è un incognita, la scheda video anch'essa è di fascia molto bassa, inoltre è molto datata, lascia perdere GTA V su quel PC, rischi di fondere la GPU in pochi istanti.

La seconda configurazione invece monta un processore di fascia media, più recente del primo ma non di tanto, visto che siamo 5 generazioni indietro, inoltre è un processore a bassi consumi che viene montato su MiniPC cioè su Micro ITX e famiglia, sono prestanti per la loro fascia ma scaldano un botto con i giochi.

La scheda video tocca capire a quale marca è associate, e conoscere le frequenze stock e il boost se ne ha.

Diciamo che il secondo qualcosa fa girare, magari GTA V con qualche dettaglio (meno importante) settato in Medio-Alto e le impostazioni pesanti magari lasciarli al Minimo cioè Basse.

Il primo comunque lascia perdere, è vecchio guasto, sarebbe buono giusto come Hackintosh visto le componentistiche, ma finisce li, lo potresti usare come WorkStation e andrebbe da dio.

Il mio consiglio è fartelo da solo il pc comunque, io ti posso anche aiutare con la scelta dei pezzi, magari riesci a tirare fuori qualcosa di meglio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

Il processore è di 8 anni fa, la scheda video idem. Ci puoi giocare a giochi di quel periodo o giù di lì:

https://secure.metacritic.com/browse/games/score/m...

• Lu
    Lv 7
    1 anno fa

gta 5 lo regge al minimo, comunque reggie giochi molto leggeri, come minecraft o precedenti al 2012

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.