Una cintura da uomo da 85cm può andare bene ad una ragazza?

In questo sito non ci sono cinture semplici nere per donne che costano poco, solo per uomini...

Aggiornamento:

Considerando il fatto che ho la vita di 70cm e io metto solo jeans o shorts a vita alta...

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    85 cm si riferisce al girovita uomo quindi la cintura è da 100 cm e corrisponde ad una 46 da maschio! Sarebbe enorme per te..

    La misura più piccola da uomo è per il girovita da 75 cm per cui ti andrebbe un pò lunga essendo 90 cm nel totale della lunghezza...Al massimo puoi sempre accorciarla se è una cintura Brucle...

    Comunque sappi che il verso della cintura da uomo (come allacciatura) è sempre a sinistra contrariamente a quello delle donne che è invece a destra...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    Dai cinesi li trovi a pochissimo, non devi ordinarli per forza in quel sito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Trilly
    Lv 4
    10 mesi fa

    No troppo grandi e sarebbero male su una ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.