Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 6 mesi fa

Che ne pensate di Alberto di Amici di maria?

A mio parere quanto canta Alberto io sento a Claudio Villa e a Piero Barone

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    È veramente un ottimo cantante! Lasciamo perdere poi tutti quegli spettatori che all’inizio lo criticavano per il suo stile e ora gli leccano il ****

    Nonostante ciò, non sono una “fan” di amici, credo che sia uno show abbastanza pilotato (è un controsenso che io sappia chi siano i concorrenti, ma tutti abbiamo un po’ di curiosità 😅)

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Penso che il programma faccia cacåre a prescindere...

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non me ne può fregare di meno di questo Alberto.

    Amici di Maria... mah.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Penso che sia bravissimo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    penso che quel programma è da abolire

  • 4 mesi fa

    È bravissimo

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bravo

  • 6 mesi fa

    Nukka

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.