Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 mesi fa

Avete mai avuto un taglio di capelli sbagliato ?

Come avete reagito?.. raccontatemi una vostra esperienza..

Io per 5 mesi, ho portato la coda per farvi capire come era tragica la situazione.

17 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

Ma seriamente?? 5 mesi son tanti cosa ti aveva fatto?!

Allora, avevo 14 anni e iniziavo la 1° superiore, a fine agosto vado dalla parrucchiera con mia madre (e ti dirò di più, da quella parrucchiera ci andavano praticamente solo gli extracomunitari, colombiane, nigga ecc) e mi fa il taglio che andava di moda nel 2007-2008.

Scalati col ciuffo che partiva dall'estrema destra della tua testa, coprendo mezza faccia.

Solo che io ho dei capelli scemi, soprattutto quelli 'appena nati' o se tagli un ciuffo corto o una frangetta, non sta dritta e si arriccia.

Così avevo un ciuffo che mi copriva tutta la faccia che non stava fermo dietro l'orecchio, e dall'altra parte un microciuffetto lungo 2,5 cm che sparava dritto in aria.

Oltre ai capelli scalati a pene di cane dietro.. E non potevo neanche legarli per via delle orecchie a sventola.

Ho provato a tenere i capelli fermi con le mollette ma sembravo una ritardata.

È stato orribile.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Random Freak
      Lv 7
      9 mesi faSegnala

Eh beh anche lì, tagliarli da sola (dietro) non è facile. Io ho fino paura certe volte quando dicono 'li facciamo scalati??' perché ogni parrucchiere ha una sua interpretazione del taglio scalato o.O

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

Non è importante

Ci stanno anke altre cose importanti nella vita

• 9 mesi fa

si ,la parruchiera mi aveva fatto la frangetta e stavo male

• Anya
    Lv 7
    9 mesi fa

Una frangetta troppo corta e retta che ho pazientemente atteso si allungasse maledicendo il giorno in cui l'ho tagliata erroneamente >-<

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    9 mesi fa

Si, me li avevi tagliati troppo corti. Semplicemente ho aspettato che crescessero.

• Anonimo
    9 mesi fa

cb

• Anonimo
    9 mesi fa

Sì, mi è capitato.. e il peggio è che me lo ero pure fatto da sola, quindi non potevo dare la colpa a nessuno. Non mi piacevano i ciuffi vicino al viso e allora me li son tagliata, facendo come una corta frangetta ma divisa a metà... un obrobrio, ho tenuto i capelli puntati con mille forcine per un anno credo, finché non son tornati a una lunghezza normale. Purtroppo capita, ma alla fine basta rendersi conto che nella vita ci son drammi ben più grandi: farci una risata su è l'unico modo per dimenticare e superare il mini-trauma, fortunatamente i capelli ricrescono sempre. Auto-ironia e via.

• 9 mesi fa

Si..... Un disagio pazzesco... :(

• 9 mesi fa

No mai

• 9 mesi fa

è successo, mi sono rapato a zero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.