PROBLEMI LOG IN INSTAGRAM!!AIUTO!!!?

Salve a tutti,oggi ho disinstallato Instagram dal mio cellulare poiché non mi comparivano alcune funzioni nelle storie e ho deciso di riscaricarlo.una volta riscaricato,cerco di fare l' accesso solo che non me lo consente in quanto appare sullo schermo " spiacenti,si è verificato un errore relativo alla sua richiesta". Cerco soluzioni su internet ,ma nessuna funziona.

Da sottolineare che se accedo allo stesso account da un altro dispositivo,l' accesso mi va.ancge se accedo da internet sul telefono dove Instagram non va,l' accesso va a buon fine.qualcuno può aiutarmi?

L' unica soluzione che ho trovato su internet e che funziona è quella di scaricare parallel space dal play store e "duplicare " Instagram,solo che è un po' bruttino come metodo.

Dalle cose lette su internet l' unica soluzione sarebbe ripristinare il telefono,ma non voglio farlo.qualcuno ha una soluzione??????

Nemmeno creare una nuova pagina facebook e collegarla all' account Instagram funziona

1 risposta

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ciao! e' da una settimana che ho il tuo stesso problema, sono stato in chat sia con l'assistenza per le inserzioni di facebook sia con il supporto apple. Sto ancora tentando di risolvere ma ho capito che il problema è una sorta di propagazione dati di accesso che va in conflitto, ad ora per me l'unica soluzione è ripristinare il telefono da zero cercando di riscaricare da iCloud non tutto il backup ma solo le foto e i contatti. Solo in quel modo sembra rifunzionare. Mi spiace...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.