Ora i radical chic come Clinton, Obama e la Boldrini non parlano più di cristiani ma di adoratori della pasqua, non si vergognano?

Speriamo che tutti questi sostenitori della religione di "pace e amore" assaggino la "depressione" di qualche avanguardia della nuova cultura superiore.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    La clinton, è risaputo, fa riti satanici.

    I fratelli podesta (che tra l'altro hanno rapito vari bambini per i loro riti, vedi il caso famoso

    in portogallo dove l'identikit dei rapitori della bambina corrisponde perfettamente ai podesta)

    sono satanisti della sua cerchia.

    Avevano perfino un locale, un ristorante "di alto livello" dove facevano omicidi rituali.

    Insieme a loro la pazza satanista di marina abrahmovic.

    E' tutta una cricca satanica.

    Tutto questo è stato dimostrato dalle famose email della clinton, portate allo scoperto da wikileaks;

    non a caso Assange è stato arrestato e portato via di peso dal consolato dell'Ecuador ed è rinchiuso nel peggior carcere inglese di massima sicurezza, tra terroristi ed assassini seriali.

    Questi personaggi, ovviamente, non possono neanche nominare il nome di Cristo o i suoi derivati (Cristiani, Cristianesimo).

    Infatti nelle logge massoniche se viene nominato il nome di Cristo, il tempio decade

    e se ne deve trovare un altro.

    Queste robe succedono anche da noi col caso di Imane Fadhil, che dopo aver annunciato di aver scritto un libro in cui parlava di "strani rituali" ad arcore è morta dopo aver bevuto un cocktail e le copie del suo libro sono sparite.

    Questi sono i poteri massonico-satanici dll'occidente.

  • 8 mesi fa

    Che manica di codardi! Clinton, Obama, Boldrini, e tutto il sinistrume delirante. Falsi da far vomitare. Sono l'emblema dell'indecenza fatta a istituzione, degnamente supportata da un individuo che abusa della sua carica di capo della cristianità. E se davvero esistesse una giustizia divina questi non avrebbero scampo. Ma, purtroppo, non esiste...Ahinoi!

  • Marco
    Lv 6
    8 mesi fa

    siamo nell'era del "politicamente corretto" dove l'importante non è riportare la verità ma scrivere bene una bugia.

  • 8 mesi fa

    La perdita dei valori è (storicamente) il primo sintomo del crollo delle civiltà....

    Per fortuna questi personaggi sono fuori gioco per il momento....ma possono ancora fare danni, purtroppo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Non si può dire neanche attentatori islamici, o terroristi islamici. Faccio anche notare che Obama e Clinton, quando ci fu la strage di musulmani in Nuova Zelanda, hanno espresso solidarietà "alla comunità islamica". Non hanno mai parlato di osservatori del Ramadan, o di adoratori di Allah, hanno paura di perdere voti evidentemente. La stragrande maggioranza dei musulmani negli USA infatti vota per il Partito Democratico, (o ha iscritti al PD USA) ma preferiscono perdere la dignità ai voti.

  • Anonimo
    8 mesi fa

    I sinistri sono i così detti furbi che cascano perché la gente puntualmente gli fa tana

  • Paolo
    Lv 5
    8 mesi fa

    Hanno gettato la maschera, per loro esistono solo le persone di colore in particolare i musulmani da difendere a prescindere mentre per i cristiani siano essi di colore o bianchi son carne da macello. Dovrebbero toglier loro la cittadinanza, non meritano di vivere nei loro Paesi

  • Anonimo
    8 mesi fa

    ma perché i fr0ci pedofili come turbofròcio sono sempre dalla parte dei terroristi?

  • Anonimo
    8 mesi fa

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/sri_lanka_obama_...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/23/stragi...

    https://www.ilpost.it/2019/04/23/tweet-obama-clint...

    Metto qualche fonte, sennò gli amici dei terroristi, noti pedofili come turbofròcio, ti dicono che non è vero.

  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

    NON SO DI OBAMA E DI CLINTON, MA SE QUALCHE MARTIRE ISLAMICO SI FACESSE SALTARE SOTTO CASA SUA O IN CASA SUA, FORSE LA SMETTEREBBE DI COMPORTARSI DA QUEL BELLIMBUSTO SACCENTE PER CUI SI SPACCIA...............!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.