Perchè gli uomini maturi vedono le giovani fanciulle come se fossero dei pasticcini da assaporare?

Vi fanno venire il diabete!

thovisto ex thocreduto

8 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    perchè sono dei pasticcini soprattutto quelle belle e attraenti ma fragili e con le guanciotte e gli orecchini a cerchio d oro o dorati delle donne dell est, oppure quando si mettono i loro pigiami che si scelgono per dormire ce ne sono rare che riescono ad essere sexy al massimo e carine in questo modo per me ma solo la carineria è legata puramente al sentimento

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Perché hanno dei complessi irrosolti con la paternità e cercano di recuperare il rapporto padre-figlia che non possono o che vorrebbero vivere nella realtà.

  • Boh
    Lv 7
    8 mesi fa

    Perchè vogliono tornare giovani.

  • Anonimo
    8 mesi fa

    ancora tu?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    perchè sono carne fresca

  • 8 mesi fa

    Come giusto che sia

  • Anonimo
    8 mesi fa

    mah io le vedo solo come delle aspirapolveri viventi per sukkiare !

  • 8 mesi fa

    Ti piacevano quando avevi la loro età? e adesso cosa dovrebbe essere cambiato, sono diventate brutte?

    Ovviamente si cerca di non molestarle, ma non si può evitare di entrare in una pasticceria. :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.