Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 anni fa

Giochi per PC in Lan (senza connessione Internet) Dove posso trovare una lista dei giochi che prevedono la LAN?

Come da domanda ,mi servirebbe una lista di giochi per PC che prevedono di giocare in locale (Lan) senza connessione internet.Ho se ne conoscete voi mi va bene di qualunque tipo, genere, sia nuovi o vecchi

Auto

Moto

Sparatutto

Avventura

Survivol

Qualunque tipo di gioco escluso Minecraft ,Terraria o Portal Knight l'importante e che si possa giocare in LAN

Grazie Mille a chi risponde seriamente

P.S. : 👇👇👇 ATTENZIONE👇👇👇

Trolloni, Imbecilli, Esauriti, Malati di mente scappati dai reparti di psichiatria, Rimbambiti o Fessi

SONO PREGATI DI NON RISPONDERE

...con la speranza che non siano talmente rincogliöniti da farlo ugualmente...Grazir

Aggiornamento:

Grazie utente dal Nick Utente,non conosco i giochi da te citati appena avrò occasione li provo(comunque do un'occhiata su YouTube)

Per quanto riguarda l'80% dell'utenza media di Answers hai ragione al 100% e non a caso il primo a rispondere è stato proprio un cogliöne rimbambitø che,nonostante tutto l'avvertimento,ha risposto male😂😂😂 che cogliöne.A dare conferma a quello che hai detto è che stiamo comunque al 50%di risposte serie .Purtroppo Answers rispecchia bene la società malata di oggi

Aggiornamento 2:

A ri-ciao utente dal Nick Utente, ho dato un'occhiata hai "tuoi" giochi,sono molto simili a Terraria ma li proverò ugualmente.Molto interessante mi sembra il primo: Factorio

Cercando in rete ho trovato questo sito posto il link se caso mai sei interessato.Ciao e ancora Grazie👍

______________👇👇👇___________

https://maidirelink.it/i-migliori-giochi-lan-party...

Aggiornamento 3:

* "AI"

Maledetto correttore automatico...

1 risposta

Classificazione
  • Utente
    Lv 6
    2 anni fa
    Risposta preferita

Escludi mineraft e Terraria ed io ti avrei detto proprio giochi del genere, cosa ne dici di Factorio? Don't starve? Starbound? Stardew Valley? Comunque dopo le tue precisazioni su chi può rispondere o meno, hai appena escluso l'80% dell'utenza media del sito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.