Secondo voi, l'uomo riuscirà mai a camminare sul Sole?

11 risposte

Classificazione
  • Davide
    Lv 4
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Le stelle sono corpi celesti su cui non è possibile atterrare. La superficie è una costante fusione nucleare tra brillamenti, temperature impossibili e pressioni insopportabili. Conta che un brillamento è talmente grande e potente che potrebbe, dimensionalmente parlando, inglobare centinaia o migliaia di "Terre" in una volta. Forse in un futuro lontanissimo potrebbero svilupparsi tecnologie in grado di orbitargli intorno a distanze molto ravvicinate senza che vengano distrutte sfidandone anche il potente campo magnetico.

    • Mi complimento con Lei per l'eccellente e dettagliata analisi dell'argomento in questione, esimio collega. Trovo che questa conversazione sia stata altamente illuminante e produttiva.

  • 7 mesi fa

    No, a meno che uno non diventi un gormita di lava.

  • Forse, ma non ci vedo nulla di utile

  • 7 mesi fa

    Apollo lo portava in giro però ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    nessuna creatura potrà mai farlo

  • 7 mesi fa

    No

  • Anonimo
    7 mesi fa

    no

  • ?
    Lv 7
    7 mesi fa

    Sono già sul sole che caldo

  • 7 mesi fa

    Sarà un mercoledì

  • 7 mesi fa

    Non so, ci si metterebbe troppo per arrivarci. Non è mica così vicino come sembra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.