Ma oggi cosa festeggiamo?

L'occupazione angloamericana?

la schiavitù della finanza? La schiavitù della Ue? I partigiani che buttavano donne e bambini vivi nelle foibe? i partigiani che stupravano le figlie (anche infanti) dei fascisti?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Io non festeggio e ne vado fiero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    9 mesi fa

    Festeggiamo il fatto di vedere fascistoni come te che rosicano. Se anche tutto quello che hai scritto fosse vero, e non lo è, anche le camicie nere e le SS non erano maestri di bontà e giustizia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    6666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    La sagra del luogo comune.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    ci hai provato, squallido troll gialloverde...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    San Marco, grande festa per la Serenissima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.