promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 anno fa

un consiglio?

Ciao,ho 22 anni e mi sento sola. Ho un lavoro,una famiglia ma non ho amici. Su facebook ho tanti amici ma mettono "mi piace" alle mie foto e basta. Sono anche timida e sto sulle mie nel senso sono riservata. Faccio giri da sola o con i miei. Le poche amicizie che avevo sono false nel senso non sono veri amici perchè nel momento che sto male non si vede nessuno. Comunque sono una persona seria e cerco di sorridere anche se mi sento triste dentro. Sono proprio triste. Mi piace stare al pc o fare passeggiate e scoprire posti. E poi sono anche io nel senso mi lamento che sono sola e non conosco gente. Io sono piuttosto tranquilla, non trovo gente con i miei interessi. Poi i ragazzi preferiscono le ragazze belle, non carine, Ecco ho chiesto l'amicizia a un ragazzo e gli avevo scritto poi ho visto che non mi dava tanto retta e ho lasciato stare. E' serio,tranquillo ma a volte mette "mi piace" ma insomma è difficile perchè l'ho visto solo due tre volte mesi fa e mi piaceva. Ora mi piace ancora ma è impossibile. Le sue amiche sono tutte alte e io sono bassa. Non piacerò mai a nessuno o forse ecco......mi piacerò solo io!!

Aggiornamento:

Poi oggi sono andata a fare una passeggiata da sola e insomma ho visto una della mia età che era alle superiori con me e insomma lei è simpatica si, alta,bella,tanti amici....al periodo delle medie eravamo amiche e alle superiori mi ha voltato le spalle..ho chiesto per educazione come stava ma poi sono tornata a casa e mi sono messa a piangere..sto male da tutto ili giorno..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

io preferisco quelle come la seconda, che quando hanno freddo gli metti la copertina addosso fasciandola e gli prepari un te mentre disegnano fiori e cestini....accetto certe critiche ma non accetto insulti gratuiti o snobberia insensata dalle alte belle fighe piene di amici in questione...troppi amici non si possono avere secondo me perchè anche volendo non cè il tempo...fai caso ai grandi, loro non hanno voglia ne tempo di stare sempre in giro con tutti gli amici che nel caso della tua amica probabilmente ti portano via 30 ore al giorno...per riflettere serve solitudine e anche per studiare o lavorare(in un certo senso)...ho sempre visto il sentimento e la coppia come cose che servono ad essere indipendenti da questo mondo di criticaioli di paese o branco....io potrei amare una bionda bruna, bassa alta ecc il complesso colpisce e crea un nuovo steriotipo personalizzato dentro me su quella che scelgo ma ti assicuro che generalmente preferisco le ragazze più basse di me perchè mi danno un senso di femminilità maggiore in un certo senso, se curerai i tuoi interessi e riuscirai veramente a mantenerti curiosa verso la vita o i tuoi interessi crescerai in quel campo e ti terrai impegnata dal non dover cercare sempre rapporti, questo fa capire il tuo ruolo nel mondo e una volta che lo si accetta penserai o stanno o non stanno mi importa relativamente se non ci tengo e allora vedrai che le cose succedono senza cercarle e sarai meno dipendete....almeno io non sono stato mai con ragazze più alte di me anzi erano anche 10 cm più basse di me ma mi piacevano così e mai avrei pensato lontanamente di cambiargli l altezza...per amore o affetto si accetta la croce e il dolore dell altra persona e non si fa certo come fanno quegli ******* dei tuoi amici....non ti servono hai sprecato abbastanza della tua vita se fanno così sono palesemente inaffidabili e a cosa serve stare insieme alle persone se non ti danno niente che ti dimostri affetto o conforto...dove sta scritto che sarebbero più fighi loro e tu devi dipendere da questi che pensano a loro e ai loro amici cazzeggiatori...lo so non sarà facile considerato che sei piccola e carina..anche il tuo è uno stile di bellezza niente male bambolotta...ma ti rendi conto che scenetta: una piccina che passeggia silenziosa da sola poi torna e si mette a piangere.... a me questa mi da tenerezza e mi tocca l anima perchè detto fra noi anche se è brutto da dire la bellezza solo in quel senso si paga nel mondo e la possono avere tutti per un momento a differenza delle sensazioni legate ai sentimenti e all unione che realmente non si comprano...certo tanti li vedi tanto per stare insieme e fare tappe per essere considerati normali...ma io come te non sono così stupido da poter fare solo una cosa del genere e stare bene con me stesso....le ragazze carine esistono anche e ne ho visti di casi di alcune che erano anche molto sexy ma in generale non si pensa così ma di certo è più facile sentire sentimento per loro almeno per me...e se ce sentimento e impegno io non tradisco perchè sto bene così perchè ho scelto lei su di loro e la prendo in braccio e la blocco con le braccia quando fa la triste mentre cammina(con le guanciotte e gli orecchini dorati a cerchio delle donne dell est che mi piacciono tremendamente su una ragazza e non sono volgari)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • JC
    Lv 5
    1 anno fa

Troppe paranoie bella mia,questa è la verità.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.