Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 anni fa

lui sembra diverso? io sto male e ci soffro tantissimo?

ciao a tutti, sono qui per esporre questo problema.

sono fidanzata con un ragazzo da 3 settimane ma oramai sono 2 mesi che ci conosciamo.

ho notato una cosa, lui rispetto a prima è più assente, freddo e non si sforza di capirmi.

premetto che sono una ragazza molto ansiosa e insicura, ho paura di affezionarmi e per questo desidero delle certezze.. cosa che lui non mi dà!

mi dice di non credere all'amore, che ha solo 18 anni, e che "freddo" lo è diventato molto tempo fa.

mi accusa sempre di avere troppi pensieri, troppi complessi e paranoie, non mi aiuta.

ora sembra diverso da quando lo avevo conosciuto, era dolce e sempre disponibile...

sembra quasi che ora che ha mi ottenuta, possa comportarsi come vuole, calpesta spesso i miei sentimenti e non se ne rende neanche conto. C'è anche da dire che quando lho conosciuto, io ero fidanzata con un'altro ragazzo con cui però tutto andava a rotoli (da parte mia non c'era più quello che una volta avrei chiamato "amore" ) ... e a me era iniziato a piacere lui

ricordo che mi pressava molto sul fatto che la mia relazione non fosse sana e che invece io e lui insieme saremmo stati così bene...

fui lasciata, cosa che oramai da mesi mi sarei aspettata (la relazione non funzionava già prima del suo arrivo ma lui fú la goccia che fece traboccare il vaso)

quando il mio ex mi lasciò mi disse " vai e fatti ******* da quello, poi quando ti butterà via, non tornare da me"

non so più che pensare...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

stessa identica situazione, se fosse stato sempre freddo allora non ci sarebbe stato nulla di strano ma visto che da come ci hai detto tu lo è diventato ultimamente quoto BROTHER o forse le tue ansie e paranoie lo stanno assilando eccessivamente fino al punto da renderlo freddo (scialla, vivi la vita, non mettere fiato sul collo alla gente oppure la gente se ne andrà da te state insieme da solo 2 mesi, una persona all'inizio vuole vivere la propria relazione con calma) ma sinceramente non so che pensare e consigliarti, stellina accesa

• 2 anni fa

Quello che succede alla gran parte della gente. Probabilmente lui è cambiato perché ha perso interesse, vuole qualcosa di nuovo. Molto spesso c'è l'eccitazione e la curiosità perchè siete all'inizio. Ma poi diventa una cosa monotona e perde interesse!

• Anonimo
    2 anni fa

ci sto male perché io sono (anche se non volendo) affezionata al mio attuale ragazzo, gli voglio un bene incredibile ma non è lo stesso per lui, tanto che a volte penso che sia superficiale e che non tenga davvero a me.

scusate gli errori di grammatica, vi prego aspetto numerose risposte

(non avevo più spazio sulla domanda e ho dovuto commentare qui)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.