Mi raccontate barzellette? Sono giù di morale... :(?

1 risposta

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Quattro cacche stanno giocando a rugby. Arriva una diarrea e chiede :

- Posso giocare anch'io ?

- No, mi dispiace : questo è un gioco da duri.

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi.

Tornati in Italia si recano a Napoli, dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali, e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua Khmer.

- Come mai ? - chiede il Direttore.

E il carabiniere :

- Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco comincerà a parlare e vorremmo capire che cosa dice.

Un gambero, un po’ preoccupato, dice ad un altro gambero : Sai ieri sera mia madre è uscita per un cocktail e non è più tornata . . .

Un gallo che si trova davanti a un pallone da football abbandonato in mezzo all'aia, chiama a raccolta le sue galline, mostra la sfera e dice loro in tono solenne :

- Non per polemizzare, ma voglio soltanto farvi vedere quello che si fa negli altri pollai !

Al bar :

- Che gusto ha di gelato ?

- Cioccolato e fragola - risponde il barista con voce rauca

- Ha la laringite ?

- No, solo cioccolato e fragola.

Un Cow-Boy pieno di whisky si trova alla fiera e si diverte a tirare al bersaglio. Un bel centro gli procura in premio una tartaruga viva. Felice si allontana per tornare dopo un poco a sparare ancora e vincere un'altra volta.

- Eccole un bel pupazzo di plastica - dice la ragazza del baraccone

- Se non le dispiace - borbotta l'ubriaco - preferirei un panino come quello che mi ha dato prima.

Su un autobus di Roma un ubriaco e una signora dialogano :

Ubriaco : "Mazza o, quanto sei brutta"

Signora : "Mazza o, quanto sei 'mbriaco

Ubriaco : Si, ma a me domani me passa

Due gatti alla cassa del cinema :

- Due biglietti per favore

La cassiera : Ma voi parlate !!!

Gatti : Si, ma quando siamo dentro si sta zitti

Università, il professore di sociologia tiene una lezione :

- In ogni parte del mondo, ogni secondo di ogni giorno, una donna mette al mondo un bambino. Che cosa c’è dunque da fare ?

Dal fondo dell’aula :

- Secondo me la prima cosa da fare è trovare questa donna e convincerla a smetterla di darla a tutti !

Dante, dopo aver composto le prime strofe della Divina Commedia, prova a recitarle :

- Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita . . .

A quel punto entra Beatrice e gli dice :

- Ma . . . Dante . . . perché dice queste parole arcane ?

- Ar cane ? E chi ja detto gnente ar cane ?

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.