Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 anni fa

Domani è il compleanno di mia moglie ma non so proprio come fare..?

Vi spiego siamo una coppia sposata molto giovane, abbiamo io 30 anni e lei 29, viviamo insieme e abbiamo una bambina. Domani volevo organizzare qualcosina per lei, cosa mi consigliate? Cenetta fuori o in casa? Il problema è che se è fuori non saprei dove lasciare la bambina, mentre se è in casa non avrei il tempo di cucinare... ufff, qualche consiglio?:) la bambina comunque ha 2 anni..

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se nn potete andare fuori ordina qlcsa da just eat qste nuove app che ti portano tt quello che vuoi dove vuoi , ti ho fatto 1 esempio ce ne saranno anche altre , per il suo compleanno potresti spendere qlcsina no?? cosi nn cucini e ti ritrovi tt pronto e magari compri qlche festone palloncino ..o se no semplicemente un bel mazzo di rose che regalerai a lei due belle candele al centro della tavola , e via una cena molto romantica a cui potrà se volete partecipare anche la bambina , oppure la mettete a letto e insomma ci date sotto ..ahah ...io farei cosi ..auguri!!

• Anonimo
    2 anni fa

Fiori, collana d'oro, orecchini, lettera scritta col cuore, portarla al ristorante o organizzale un pic nic romantico in campagna!

• Anonimo
    2 anni fa

y

• 2 anni fa

Potresti organizzare qualcosa fuori, in qualche pizzeria ad esempio o dove preferisci, anche al ristorante e la bambina la lasci coi tuoi genitori :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Potresti portarla al ristorante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.