Rimozione neo (fatto)?

Salve ragazzi, sono un ragazzino di 17 anni, sono nella sala d attesa del dermatologo uno dei migliori nelle mie vicinanze, ho rimosso un neo displastico, senza rischiare che diventi qualcos altro.

Allora,il mio medico di famiglia ha detto "Bisognerebbe controllarlo prima di rimuoverlo".. ma cosa crede che lo abbia rimosso senza prima aver fatto controlli specifici? In effetti il dermatologo 2 giorni fa mi ha visitato col dermatoscopio ed ha consigliato l asportazione del neo..

Il mio medico di famiglia è una capra, per lui sto sempre bene e sottovaluta qualunque cosa.

Secondo voi ho sbagliato a farlo asportare

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    No tranquillo. L'importante è che guarisca bene, e che il dermatologo sia bravo poi il parere del tuo medico sì, ok, conta ma non è mica un dermatologo che vede nei e altro tutti i giorni.

    Se avevi il dubbio diventasse qualcosa di pericoloso hai fatto bene a toglierlo.

  • 6 mesi fa

    no, se non lo sa il derma chi lo deve sapere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.