Answerine di SdG, mi appello a voi che ne avete passate tante, e che ne siete sempre uscite dignitosamente?

Vi è mai capitato di sbagliare colore? No, non di rossetto, non di abbinamento borsa cintura scarpa col tacco.

Purtroppo sto parlando dei capelli.

Ora, secondo voi, la soluzione è:

- rivolgermi a un parrucchiere esperto e a costo di spendere un mutuo, sistemare in fretta la questione

- lavarmi più del necessario, provare a vivere nella vasca da bagno, provare a vivermi il mare anticipato

- sfoggiare con nonchalance un taglio orrendo e improponibile, d'altronde è così che fanno gli influencer quando lanciano una moda

- conoscere i ponti più belli della città e valutare altezza, stile architettonico, fruibilità.

Grazie.

9 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

ma io ho sbagliato proprio a fare la tintura, nel senso di azione verbale, sono allergica e finii in ambulanza con tanto di asciugamo a turbante in testa, coi capelli ancora bagnati. A quel punto, pensai ‘Meglio un giorno bianca di capelli che di colorito’

• Oddio mi dispiace! Per quanto comicamente tu l'abbia descritta :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

Hai i capelli rossi e li tingi... che sacrilegio.

• 9 mesi fa

so di una disperata così disperata che sia pure per un attimo folgorante le passò in mente di fingersi in terapia chemio :)

• Ahahahah non è vero :) comunqie non sono arrivata ancora al punto di rasarmi per la disperazione

• Blu.
    Lv 7
    9 mesi fa

Quando mi hanno sbagliato colore sono tornata dallo stesso parrucchiere che me lo aveva fatto e lui mi ha fatto una tinta diversa (ma senza farmi pagare)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

ah pensavo cose più serie

• 9 mesi fa

Vai da un parrucchiere, ti consiglio Davide a Torino è bravissimo e ha prezzi normali

• 9 mesi fa

No ...se ti fa schifo e ti sta male l’unica è il parrucchiere

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sì mi sembra la più senzata.. ma ho fatto appena oggi, sarà il caso di far passare un po'di tempo prima di esporre il cuoio capelluto e la fibra dei capelli a un nuovo trattamento?

• Ya
    Lv 6
    9 mesi fa

vai per la bionda tinta, funziona sempre

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ya
      Lv 6
      9 mesi faSegnala

sì... io non ci capisco niente. ma direi che in questi casi il guru è il parrucchiere.

• 9 mesi fa

'Answerine' e 'dignitosamente' è tipo un ossimoro impossibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.