Sant' oro dopo anni ammette: Berlusca uomo di straordinaria intelligenza, umiliò Traraglio, la sceneggiata dello spolverasedia, da morire?

Aggiornamento:

§ tonystarkoli scrivo Sant' Oro e Traraglio perchè i diretti interessati, probabilmente la tua mente non è così lesta, non mi possano far causa. Capì, gnurant ?

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Sant'Oro Michele, uomo e giornalista(sic!) abbietto, come ce ne sono tanti a sinistra...del tutto degno del suo squallido amico Marcio Traraglio...Per anni i due sono andati a braccetto, stante la loro indole manettara-giustizialista-forcaiola. La professione dei due scribacchini era parallela a quella dei magistrati democratici volta a demolire a tutti i costi l'odiato Cav(poi ex..) nemico imprenditore, mafioso, corruttore, stupratore di minorenni, e chi più ne ha più ne metta. Che oggi Sant'Oro abbia cambiato idea su Berlusconi, non ci credo nemmeno se dovesse presentarsi in tv a fare ammenda pubblicamente. I comunisti non cambieranno mai, in quanto l'odio che nutrono per i "nemici" ce l'hanno nel DNA. Lo stesso odio che ora rovesciano contro Salvini, diventato il nemico pubblico n.1 per sinistri, clero e grillini.

• Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

SANTORO INAUGURO' LA DOTTRINA DI ANNIENTARE CON L'ODIO L'AVVERSARIO POLITICO. QUESTA DOTTRINA E' ORA PROPRIA DEGLI AVVERSARI DI SALVINI.................!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    8 mesi fa

Santoro rappresenta lo squallore di sinistra della quale fatichiamo a liberarci. Per lui e per Travaglio chiunque sia di destra é un criminale, e ancora oggi il loro chiodo fisso é sempre lo stesso: Berlusconi, che mi sta tutt'altro che simpatico.

• 8 mesi fa

non e' necessario camuffare i nomi, basta che non racconti cose calunniose e queste non lo sono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

la scena della spolverata è un classico che rimarrà sempre nella storia della televisione trash

• me la ricordo

come pure quando disse alla Bindi che è più bella che intelligente, è una battuta geniale se ci si riflette, come avrebbe potuto rispondere senza buttarsi lei stessa per prima nel cèsso in qualche modo? ma pure lei se l'è cavata egregiamente rispondendo qualcosa tipo che non era a sua disposizione, siparietto a Porta a Porta :D

• 8 mesi fa

*Santoro

• 8 mesi fa

Non ho mai nascosto una certa simpatia per quel mascalzone del Berlusca, ma la scena dello spolverasedia mi è sembrata da subito una caduta di stile. Quella volta Berlusconi umiliò soltanto se stesso.

Aggiungo: anche chiamare quel pirla di Santoro "Sant'oro" non è umiliante per lui ma per te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.