Devo incontrare una ragazza conosciuta in chat ,non so secondo voi devo comprare una camicia che costa tanto o va bene anche una normale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai con una camicia normale con attaccata una finta targhetta che si intravede il prezzo di 250 euro !

  • 10 mesi fa

    non ce bisogno di comprare secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.