10 punti Per caso il computer ACER ASPIRE3...informazioni sotto?

Processore Intel® Core™ I5-8250U | 1,6 GHz - 6 MB L2| - SSD: 512 GB - RAM: 8 GB - Display: 15,6'' LCD HD Ready - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10 Home - Scheda grafica: nVidia GeForce MX130, 2 GB dedicata

è buono per giocare a the sims aggiungendo le mod, contento personalizzati ecc, anche altri giochi non tanto pesanti e per caricare tutte le foto ecc?

2 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, prima di tutto quale the sims? 4?

    Comunque "buono" sicuramente non lo è, è un pc di fascia bassa..

    Rientra comunque nei requisiti minimi per far girare il gioco (se parliamo del gioco originale, non delle mod).

    Per quanto riguarda le mod dipende.. quelle più leggere dovrebbero funzionare, le più pesanti invece potrebbero crearti dei problemi!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lucia10 mesi faSegnala

      Portatile possibilmente e "non troppo" magari non superando le 1000€, so che è difficile. Avevo trovato acer nitro 5 a 900€ solo che adesso è scaduto "lo sconto "

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    E quale computer mi consiglieresti senza però spendere troppo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.