Musica techno, metal e????????????????????????????????

Purtroppo a me sembra vero che la techno venga usata in discoteca o rave o club dove ci si va solo per pensare a ******* e sopratutto drogarsi e perciò nessuno si gode la musica.

Io ho composto dei pezzi elettronici ma i miei sono più sperimentale, anche con chitarra elettrica e alcuni più ballabili e uno techno.

Però che soddisfazione avrei a suonare in un locale anzi tipo discoteca se la gente la musica la calcola in secondo piano.

Suonando la chitarra sono tornato al rock e metal e mi trovo bene. Penso anche come serate sia più facile trovare un locale per suonare rock che cose elettroniche no?

E comunque di solito quando si va ad un concerto oppure anche in un locale vedendo grupppi o persone non famose ma che fanno musica rock principalmente la è il contrario, si dice andiamo a sentire un po di musica, prima si va per la musica.

I discotecari dicono sempre andiamo a rimorchiare e a farci le bombe, che schifo. La musica techno e anche elettronica a me piace perché ti libera e ha alcuni suoni belli anche se ora mi piace molto meno mi ha anche stufato, però mi fa schifo cosa gira attorno e tutte le merdate dei club, adirittura a Berlino ci sono stanze per ******* e drogarsi pensa te

Aggiornamento:

Alcune elettroniche sono belle tipo chemical brothers o colonne sonore ma ora mi hanno un po stufato. I bassi elettronici però con il metal ci stanno bene e anche altri suoni elettroniche ma comunque non che sporcano troppo il metal e

Aggiornamento 2:

Ora preferisco ascoltare oltre i classici Slayer, Megadeth, Mettallica e Pantera, anche Sepultura, Bloodbath, Cannibal Corpse, prima sentivo anche alternative e industrial come Marilyn Mnason, Mud ayne, Drowning Pool, poi ce ne sono altre ma non mi entrerebbero e

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

Sì ma quale sarebbe la domanda?

• Anonimo
    7 mesi fa

Ma questa non è una domanda. È solo una pippa mentale sgrammaticata

• mario
    Lv 4
    7 mesi fa

Musica techno nei rave? Ma quando mai...la techno non centra nulla con la discoteca

• mario
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

A sostegno di una tesi ci vogliono sempre delle prove (e questa è la base), altrimenti devo pensare che sei soltanto un troll che provoca solamente per aizzare e nulla più

• Leonardo ci sei? tuo parere? Te ce l'hai con hippie ma almeno la erano altri anni dove non si conoscevvano bene gli effetti delle droghe, anche il rock n roll era musica da ballo ma si pensava di più a ballare e alla musica se non sbaglio come il funke invece da ora in poi dopo il 2000 rmai con sta elettromica pensano solo a droghe e scop are e questa sarebbe passione per la musica? CHe poi spesso sono tutte uguale

Almeno noi del metal beviamo birre direi molto meglio di mdma e altre cose

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

non so quale sia la domanda nel dubbio linko roba

https://youtu.be/Q04ILDXe3QE

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.