Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFootball (Americano) · 2 anni fa

Sono stufa delle critiche della gente?!?

Ma perché dovete offendere in base al corpo? Io sono magra per costituzione e la gente me ne dice di tutti i colori comprese alcune persone che usano l'anonimo!

Mi sono stufata di sentire critiche pesanti come anoressica di mèrda solo perché sono così per costituzione e non riesco a ingrassare, mentre a chi è sovrappeso o obeso nessuno usa lo stesso peso di critiche o offese come per noi magre!!!! Avete rotto, ma fatevi una vita. Come fate a dire che io sono malata mentre le sovrappeso no? Pensate a voi stesse stupide ignoranti. Non mi mostro come sono perché non voglio subirmi ulteriori critiche da chi è sovrappeso e si diverte a sfottèrmi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa

ah pensavo che eri quel cretino di Cry che faceva la stessa domanda ripetititiva giornaliera ahahah, ma dato che sei un altro utente ti rispondo: ignorali e vai per la tua strada

• Anonimo
    2 anni fa

ignora che ora il mondo funziona al contrario e questi dementi stanno diventando peggio della peste!!!

• Anonimo
    2 anni fa

Hai ragione. Per coerenza allora non dovrebbero essere sane manco loro. Lasciale nella loro cattiveria e ignoranza e tu pensa a te stessa, la gente sa solo essere cattiva. Accettati come sei, la costituzione è difficile modificarla

:)

• 2 anni fa

be, io ti dico: beata te! Ti invidio davvero, tu puoi mangiare tutto ciò che ti pare, io devo stare attento anche se respiro una volta di più..... :((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.