Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 mesi fa

pensate che una volta sono andato in veneto a casa dei nonni e della zia di una mia ex ragazza?

e siamo stati li 3 giorni mi pare...io abituato a fare la doccia tutte le sere non ho potuto farmela su consiglio della mia tipa xchè se no avrei bagnato tutti i vetri del box doccia e sarebbero rimaste tutte le macchioline bianche e sua zia avrebbe reclamato.

la doccia infatti era praticamente nuova e con i vetri luccicanti come in un esposizione di un negozio di arredobagno.

Loro forse andavano sopra da sua nonna a farsi il bagno per non rischiare di sporcarla...

Mi sono dovuto lavare a pezzi nel locale lavanderia...ricordo ancora che mi chiudevo dentro e lavavo un piede per volta nel lavatoio...poi le ascelle con una spugnetta (portata da me in previsione )e del sapone, dopo facevo la barba e alla fine infilavo la testa sotto al lavandino per farmi lo shampoo....il bidet lo facevo in bagno sera e mattina...

Aggiornamento:

dolcebimba @ esatto....ma sai quanti si fanno bagni di design con docce con cristalli sui tre lati, piatto doccia inesistente con scarico a filo pavimento, lavandini nero lucido, specchiere giganti ecc ecc e poi vanno a ca ga re giù in garage perchè se no si sporca tutto e bisogna sempre pulire dopo averlo usato?

Aggiornamento 2:

La gente si fa imbambolare dal design e non valuta mai le cose sotto l'aspetto funzionale...prova a guardarti un sito qualsiasi di arredobagno e sanitari e vedi che cessi mettono nelle fotografie...e la gente poi li vuole e spende pure migliaia di euro più del normale per farseli come sui cataloghi..

4 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

....come quelle persone che si comprano scarpe e vestiti costosissimi e li usano una volta sola, e poi li lasciano ad ammuffire nell' armadio perché altrimenti si rovinano. Io queste cose non le sopporto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

I box doccia si possono asciugare e ci sono prodotti anticalcare apposta, altrimenti sarebbero solo per soprammobile.

• Anna
    Lv 7
    10 mesi fa

queste persone non sapevano che dopo aver fatto la doccia, i vetri del box doccia si possono lavare e asciugare?? e tu non glielo hai neppure rivelato????

• Nick
    Lv 7
    10 mesi fa

he he succede spesso in vecchie famiglie non abituate a usare le comodità moderne... loro si lavavano al fiume due volte l anno ed era già un lusso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.