Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 mesi fa

Secondo la Federconsumatori ogni famiglia spende 500 € all'anno in carta igienica. Perché non risparmiare usando la carta di giornale?

5 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Pare che anche l'igienica, come carta, non sia igienica.

    Un medico che conosco passa direttamente al bidet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    perchè è più ruvida

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    Er cùlo lo vuole morbido,stamose a capì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    10 mesi fa

    io ho il bidet a getto installato sulla tazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

    Specialmente Repubblica e Il Fatto Quotidiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.