Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 mesi fa

Quante calorie può avere questo frappè nocciola e cioccolato con sopra questa krapfen con Nutella?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Circa 350 solo il krapfen e 400 il frappè... Quindi direi un 750 il tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    9 mesi fa

    350 frappè e 400 krapfen

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    9 mesi fa

    Ma tu stai sempre chiusa in questo bar a strafogarti di grassi e zuccheri?cosa caxxo vuoi da noi,la bacchetta magica che annulla le calorie?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    400

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.