Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 10 mesi fa

Quante calorie oggi?

Colazione

200 ml latte ps zucch. + 3 gallette e marmellata + 3 anacardi

Pranzo

2 uova con 100 gr polpa di pomodoro + 250 gr cavolfiore condito con 100 gr polpa di pomodoro + 10 gr cioccolata fondente con nocciole + caffè

Cena

1 toast speck (4 fette sgrassate) e brie ( 3 fettine, penso sui 20 gr) e 150 gr asparagi lessi

Dopocena

1 pesquito

5 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    Colazionw circa 180

    Pranzo circa 370

    Cena circa 300/320

    Il cocktail non saprei ma penso sulle 100/150 calorie, io non lo conterei nemmeno...

    Direi circa 870/900 calorie in tutto il giorno, a parer mio troppo poche..

    Ti consiglio almeno uno spuntino nel pomeriggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    10 mesi fa

    Circa 1500 cal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    700

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    10 mesi fa

    Complimenti per la miseria

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.