Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 anno fa

Come elimino un file che è aperto in system e non si puó chiudere?

Ho scaricato dal sito ulozto.net un gioco (si, è un gioco piratato, so che è illegale e non cercheró mai più di scaricarne uno), non ho un account, quindi non posso usare il loro centro assistenza, ma non sono riuscita a farlo funzionare e voglio eliminarlo. Quando vado su "elimina" mi esce che il file è aperto in System, ho già provato a riavviare il computer e a usare Malwarebytes Fileassassin e Loghunter, ma non funziona niente. Il file è un "file immagine disco", tutti i file che contiene sono solo copiabili. Esiste un modo per chiudere questo file ed eliminarlo? Se si, per favore spiegatemelo

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Se è un file immagine potrebbe essere rimasto caricato come disco, se hai Windows 10, scrivi in Cortana "Questo PC", e vedi se il disco del gioco è presente tra i dischi del tuo computer, se è presente cliccaci con il tasto destro e poi clicca su "Espelli", dopo doveresti riuscire a cancellare il file.

Se non Hai Windows 10, dovresti avere l'icona Questo PC o Questo Computer sul Desktop.

In alternativa puoi provare con Unlocker:

http://www.emptyloop.com/unlocker/

• Anonimo
    1 anno fa

Avvia in modalità provvisoria per eliminarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.