Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 mesi fa

tanto voi non saprete mai cosa significa essere veramente soli?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Essere veramente soli vuol dire non avere nessuno al tuo fianco. Per nessuno non intendo amici, fidanzata/o ma parenti e genitori. Quindi se hai quest'ultimi e sono buoni con te, non puoi considerarti solo. Puoi sentirti solo...che è diverso.

  • ilalu
    Lv 5
    6 mesi fa

    Sì figurati io nella mia vita ho aperto 4 tac total body da sola, e solo una era negativa. Ero sola pure quando sono morti mamma e papà fra le mie braccia. Per non parlare dei periodi di difficoltà economica. Poi nella mia vita è entrata della gente e mi ha scassatolaminkia.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    .

  • 6 mesi fa

    Io sì. Lo sono da quando sono uscito dalla **** di mia madre. Non sei l'unico ad essere un emarginato isolato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Eeeeeeee sono io che lo spiego a te

  • Anonimo
    6 mesi fa

    neppure tu visto che stai sempre qui a rompere a tutti in compagnia

  • ?
    Lv 6
    6 mesi fa

    spiegacelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.