IL BRESCIA è IN SERIE AAAAAAAAA,FESTEGGIAMO,ARISTO FESTEGGIAMOOOO?

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Missione compiuta ... promozione ottenuta !!!! Peccato solo che non vi giochi più il Divin Codino ... ma anche senza il mitico Baggio, il Brescia si farà onore in Serie A !!!!!

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Senza gli arbitri sareste rimasti in B

  • Anonimo
    8 mesi fa

    ok ma almeno dagli la miglior risposta

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Quest'anno come non mai il Brescia ha letteralmente rubato il campionato di Serie B con numerosissimi torti arbitrali senza i quali avrebbe a malapena ha raggiunto anche soltanto i play-off!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.