Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 7 mesi fa

Come essere invisibili su WhatsApp?

Sapete come si può rimanere invisibile su WhatsApp senza togliere le spinte di lettura o togliere l ultimo accesso? Ho notato un mio contatto che riesce a vedere i stati whatsapp senza essere visto, e che spesso entra in chat rispondendo ai messaggio ma rimanendo con un accesso precedente...come è possibile? Una volta mi aveva parlato di una modalità invisibile, sapere come.posso fare? Chiedo a voi perché con lui non parlo più e non potrei chiederlo.

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

O scarica un client non ufficiale o risponde dalla notifica. Le storie le visualizza semplicemente togliendo le spunte blu

• 7 mesi fa

Utilizzando il mantello di Harry Potter

• Anonimo
    7 mesi fa

Ma stai tutto il giorno con il cellulare in mano e la tua vita fa schifo? ti lamenti pure?

• 7 mesi fa

Ha poco importanza secondo me, se vuoi essere invisibile, non usarlo proprio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Ti ha detto una càzzata. Non si puó fare.

Magari rispondeva a qualcuno offline e accendeva dopo internet

• 7 mesi fa

cioe

• 7 mesi fa
    Fonte/i: Questo Whatsapp ti permette di non apparire online e far sì che gli altri non vedano che visualizzi messaggi/storie senza che tu perda la possibilità di vedere quando invece lo fanno loro. Se hai bisogno di precisazioni una volta installato, ti spiegherò tutto qui. Chiedimi pure. Ciao ciao
  • 7 mesi fa

mi sembra un atteggiamento mafioso ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.