Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 11 mesi fa

Che vuol dire quando un ragazzo dice che sei da sposare?

Non l'ha detto a me ma a una mia amica che me l'ha detto.lui ha fatto domande su di me e ha detto che sono carina e che mi vorrebbe come fidanzata e poi moglie (?!). Ma senza neanche conoscermi? Non è neanche un ragazzino (io ho 22 anni lui 28) eogni volta che mi vede sono sguardi e sorrisi e lui che si volta a guardarmi. Si vede che è romantico e a me paice tanto ma non ci so fare coi ragazzi, mi lare strano che qualcuno si sia infatuato di me visto che quando andavo a scuola dicevano che facevo schifo e mi odiavano, figuriamoci che mi dicevano che sei carina. Questo ragazzo è il primo che mi dice cose del genere e che mi sorride e mi aiuta, gli altri se avessero potuto mi avrebbero tirato i sassi... ma poi perché da sposare? Gli sembro materna? Ho una faccia da moglie? Eppure sono magra e neanche sembro matura. Insomma non capisco le sue parole e non capisco perché si sia preso una cotta per me e sorrida da un'orecchio all'altro appena mi vede e diventa rosso però non mi parla. Ma chiede alla mia amica.

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    11 mesi fa
    Risposta preferita

vuol dire che ti trova abbastanza carina onesta e pulita da voler provare l esperienza di stare in un posto isolato ma bellissimo con te...qualcosa di vicino all idea di due cuori e una capanna...ma perchè i sassi ad una personacina cosi poi?sei un inguaribile romanticona

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

Bo attenta che se ti tira giù la spallina del reggiseno ti fa piangere.

Troll+2

• Anna
    Lv 7
    11 mesi fa

significa che all'apparenza gli piaci e che di maturità non ha affatto 28 anni.

• Anonimo
    11 mesi fa

Vuol dire che sei perfetta in tutto e per tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.