Suoni uno strumento musicale, o ti piacerebbe impararne uno? 😊 Quale?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Dovei essere polistrumentista per esaudire i miei desideri.

Dei legni mi piacerebbero in parecchi dai sax, ai clarini, e oboe prima di tutti poi degli ottoni, trombe flicorno e tromboni flauto e diversi strumenti etnici sempre a fiato.

Va beh poi il pianoforte, ma ci agigungerei percussioni in generale, basso contrabbasso, violoncello.

Ci metto pure chitarra ma di quella mi piacerebbero più che altro alcune tecniche in particolare piuttosto che una tecnica diciamo standard.

E mi piacerebbe da matti fare composizione, sapere scrivere musiche per orchestre da big band a diciamo classiche che comprendono tutti questi strumenti e altri non citati, sul genere di quelle di morricone per intenderci

È più probabile che vada sulla luna nel weekend!

• 2 anni fa

Siii magari imparassi pianoforte e chitarra, almeno

• Anonimo
    2 anni fa

Mi piacerebbe molto suonare l'arpa celtica!! ❤️

• 2 anni fa

Adoro lo Xilofono ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Ho iniziato da poco a suonare il piano e l’armonica, vorrei imparare il sassofono e i tre strumenti base del rock(basso, chitarra, batteria).

• Marina
    Lv 5
    2 anni fa

Io strimpello la chitarra acustica. Strimpello....

• Anonimo
    2 anni fa

Che bella domanda! Purtroppo non suono nessuno strumento musicale, ero brava col flauto a scuola però hahaha

Mi piacerebbe imparare a suonare non uno ma più strumenti che adoro tantissimo e sono:

-Il pianoforte🎹;

-La chitarra, quella normale🎸;

-Il violino🎻;

-La batteria🥁.

Adoro la musica...

• Jim
    Lv 6
    2 anni fa

Non sono nulla ma mi piacerebbe saper suonare tutto.

• 2 anni fa

Adoro il suono del pianoforte, saperlo suonare sarebbe fantastico!

• 2 anni fa

Cavolo che casi!! Io tra pochissimo vado a fare lezioni di sax contralto, che avevo già studiato ai tempi delle medie, e me lo porterò a casa dopo lezione perché lo affitto! Mi piace molto anche se mi piacerebbe impararli tutti, soprattutto quelli a fiato!

Il mio sogno è provare la cornamusa 😂

E tu??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.