Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 6 mesi fa

Se una persona non è fotogenica significa che quella persona è brutta ?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    No, significa solo che non viene bene in foto.

  • 2 mesi fa

    Assolutamente no che non viene bene in foto

  • 3 mesi fa

    No che non viene bene in foto come chi è brutta ma in foto sembra bella

  • 4 mesi fa

    Assolutamente no, tutti noi abbiamo un modo di risultare in video. Chi sembra più grasso, chi più magro, spesso dipende anche solamente dall'ottica utilizzata. Poi c'è la questione del profilo, ognuno di noi ha un profilo "migliore" ma questo non vuol dire che sia un soggetto "brutto"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    No e non è vero nemmeno che una persona fotogenica sia bella.

    Molti personaggi hanno coltivato l'arte raffinata di lasciarsi fotografare solo dall'angolatura piu' utile.

    Magari dall'altra avevano un bubbone.

  • 6 mesi fa

    Credo di no

  • 6 mesi fa

    No

  • 6 mesi fa

    No

  • 6 mesi fa

    No, non essere fotogenici non significa essere brutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.