Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (drammatici) · 6 mesi fa

Votate serie tv?

Scrivete la vostra serie tv preferita e quella che preferite tra queste, poi votatele da 1 a 10.

Orange is the new black

Pretty little liars

On my block

Shameless

The end of the f***ing world

Everything sucks

La casa di carta

Tredici

Riverdale

Skins

Elite

Stranger things

Jane the virgin

Insatiable

Non me ne vengono in mente altre che ho guardato 😅

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

La mia serie tv preferita è "Buffy the Vampire Slayer", mentre tra quelle da te elencate è "Shameless" :)

Non ho guardato la maggior parte delle serie che hai citato, ho seguito/seguo solamente "Shameless", "Skins" e "Stranger Things" di cui, però, ho guardato solamente la prima stagione e di cui non conto di recuperare le successive dal momento che la prima non mi ha entusiasmata. Come voto, do un 5, anche se, oggettivamente, penso che sia fatta molto bene come serie :) A Shameless come voto do 9 (le ultime stagioni non hanno la stessa qualità delle prime, però, almeno secondo me), mentre a "Skins" 7, carino, come teen drama non mi è dispiaciuto, nonostante non ami particolarmente il genere ^^

Ciao :))

• 6 mesi fa

Premetto che non amo le serie tv e che in effetti non ne ho viste molte (di quelle citate da te non ne ho vista nessuna) però tra quelle che ho visto posso affermare senza dubbio che la mia preferita è stata X-Files

• 6 mesi fa

Dirk Gently, Rick e Morty, Bojack Horseman, Black Mirror e Hannibal

• 2 mesi fa

Di queste ho visto:

Insatiable: 5

Stranger things: 6 (non mi ha preso per niente)

Elite: 7,5

La casa di carta: 9

Orange is the new black: 9,5

The end of the f***ing world: 10

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.