E bella Sharm el sheik ?

8 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

BELLISSIMA MA PERICOLOSISSIMA...............!!!!!!!!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

A

• 9 mesi fa

io non sono stata ma ho un amica italiana, che vive li, e mi dice sempre di scegliere verso il sud di sharm,

io invece vi chiedo, accettano l'american express ??

• 9 mesi fa

era un bellissimo posto quando fu conquistato da israele nella guerra dei 6 giorni. Poi arrivò il turismo e la speculazione edilizia, i mercatini ed il resto. Oggi è un' onesto tratto di costa simil Canarie, costa il giusto, un buon clima. Nulla di che ma a meno non trovi di meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Sharm el Sheik non è altro che I agglomerato di resort (quasi tutti che applicano il tutto compreso) sorto intorno a quello che un tempo era un umile villaggio di pescatori. Ora il villaggio è diventato un agglomerato di negozietti che vendono tutti le stesse paccottiglie per turisti. C’ è una strada diritta centrale con file di hotel frontemare e un’altra fila oltre la strada a prezzo ovviamente minori a parità di categoria. Quindi direi che è piuttosto bruttina. Il mare invece è bello anche se purtroppo la barriera vicino alla spiaggia è quasi tutta morta per l’incuria Di locali e turisti. Per trovare una bella barriera devi andare al largo.

• 9 mesi fa

No, è una trappola per turisti dove non vedono l'ora di spennarti.

Come le mosche sono attratte dal miele e ci rimangono appiccicate, gli italiani ignoranti sono attratti dalle spiaggette di sharm (tralaltro mediocri) e ci rimangono derubati

• Anonimo
    9 mesi fa

si

• Anonimo
    9 mesi fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.