Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 anno fa

Odio i computer, e il mio ragazzo ne è pieno?

Salve a tutti sono Sara e ho 31 anni, col mio ragazzo sto insieme da un po e fra un po’ che ci vorremmo sposare dovremmo andare a vivere insieme, solo che c’è un problema, lui ha 3 computer che io non voglio in casa mia, oltre al suo ne ha 2 vecchi uno tipo con Windows 98 o una roba del genere e un portatile apple vecchio tipo (io non ci capisco nulla di computer perché li odio), io odio i computer perché hanno rovinato il mondo, immaginate che mondo migliore sarebbe se i computer non fossero mai stati inventati. Comunque, a parte questo, gli ho detto che se non si sbarazza di questi 3 computer ci possiamo lasciare perché io mi rifiuto di crescere mio figlio futuro in mezzo a queste cianfrusaglie, io e lui abbiamo litigato molto per questa cosa e infatti ora che eravamo così vicini a sposarci e a crearci un futuro c’è questa cosa di mezzo , ditemi se è normale, adesso io spero veramente che si possa tutto risolvere sennò mi sentirò di aver sprecato 5 anni della mia vita con lui

9 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

coi bambini parti già con la ps? meglio andarci piano, diventerebbero nevrotici... un pc vecchio con giochini facili da fare è quello che ci vorrebbe.

• 1 anno fa

eppure proprio ora stai usando la tecnologia... eppure la tecnologia ora ti sta aiutando a confrontarti con noi...

• 1 anno fa

Se una di 31 anni ( TRENTUNO! ) viene qua a scrivere ste bambinate e non è un troll, sta messa davvero male. Ma quasi certamente non solo non ha 31 anni ma il contrario e non sarà nemmeno una femmina...

• Demone
    Lv 6
    1 anno fa

Non sono i computer ad aver rovinato il mondo ma il loro errato utilizzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Usa un dispositivo elettronico per connettersi ad answers e dire che odia i dispositivi elettronici.

Ooookkey. Ceeeerrrto.

Attachment image
  • 1 anno fa

Il computer è solo un mezzo e non un fine. Oggigiorno, il suo utilizzo è imprescindibile e lo sarà sempre di più. Chi non lo utilizza, o è retrogrado o non riesce a comprenderne l'utilità e le finalità.

• 1 anno fa

chiavati un pc nel ****

• 1 anno fa

Ti rendi conto che stai usando un sito web e che questo sito web è fatto con un computer vero?

• 1 anno fa

I computer hanno rovinato il mondo? ma stai fuori?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.