Shopping compulsivo, investimenti sbagliati sugli acquisti fatti negli ultimi 5/8 anni...?

Sono proprio sfiato :( ho speso tanti soldi per delle cose che mi attiravano adesso che le ho rivendute non ho preso neanche un terzo... vi faccio in breve un elenco avevo preso una bicicletta elettrica pagata 600 euro, l'ho rivenduta a 190 perché di più non me ne davano. avevo preso una bici pieghevole mai... visualizza altro Sono proprio sfiato :( ho speso tanti soldi per delle cose che mi attiravano adesso che le ho rivendute non ho preso neanche un terzo... vi faccio in breve un elenco

avevo preso una bicicletta elettrica pagata 600 euro, l'ho rivenduta a 190 perché di più non me ne davano.

avevo preso una bici pieghevole mai usata pagata 300 euro me ne hanno dati solo 80

avevo preso per la casa un divano in ecopelle che costava 800 euro e una poltrona 400 dopo 6 anni non mi piacevano più e li ho regalato perché avendo i gatti con le unghie me li hanno sfrangiati

avevo preso una dondola di plastica che costava 100 euro per il giardino, buttata via perché ho cambiato casa e non avevo il giardino essendo in condominio al primo piano e non più al pian terreno.

poi avevo preso un sacco da box che costava 110 euro e l'ho rivenduto a 50, e una panca per addominali che ne costava quasi 400 e l ho rivenduta a 200..

E tante altre cianfrusaglie che non so nemmeno di avere e che non riesco nemmeno a rivendere ora :( più forte di me, e ho pure i debiti mica sono ricco guadagno lo stipendio di un operaio di basso livello
1 risposta 1