Azzurra ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 mesi fa

Mi son fatta la frangietta, mi son pentita, tutti dicono che sto male e mi faccio le paranoie, come faccio ad allungarli? Aiuto!?

Capelli

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Devi aspettare...nel frattempo puoi tirarla indietro con forcine,fermagli,cerchietti ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    Fatti pelata è risolvi il problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    ci vuole tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.