Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 mesi fa

Il sudore delle mie ascelle sa di chicken mcnuggets appena tolti dalla friggitrice...?

Il ché è un bene, vorreste paragonarlo all'odore di cipolla marcia e aglio..

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Ah ok, falle annusare a chiunque tu trovi per strada e ti ringrazieranno per il gesto, gli avrai rallegrato la giornata 😀magari ti regalano anche qualche soldo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    fai schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.