Brian ha chiesto in ViaggiVietnamDa Nang · 10 mesi fa

L'amore dicono tutti che sia importante e indispensabile, ma se te sei brutto e cesso come fai a trovare chi ti ama?

Per quanto mi riguarda l'amore è una prigione egoistica... Ti amo se sei cosi cosi e cosí sennò non sodfisfi il mio egocentrismo.

6 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    Infatti, purtoppo è cosi nella societa' odierna.

    Comunque quello non è vero amore, è "infatuamento" "piacersi" ma non amarsi, si ama la persona, non quel che sembra o per quel che fa.

  • Anonimo
    2 sett fa

    Vorrai dire , che oggi come oggi  si preferisce sposare la cessa o il cesso  ?

    Visto che noto  solo cessi in giro sposati con figli .

    Sai   forse scelgono sempre più i cessi   con la speranza con  gli fanno le c-o-r-n-a--

    A vedere   che   t-r-o-m-b-a-n-o-  e si sposano   più  di uno o una che fa tanto per il suo aspetto fisico   -estetico - 

    Ma rimangono sempre più soli  cioè single per il fatto che mettono paura - A vedere  che oltre l'aspetto fisico  c'è un essere umile e serio  più di cosi detti cessi .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    Ci sarà sicuramente da qualche parte una brutta e cessa ben contenta di amare ed essere amata da uno brutto e cesso. Pur di essere amati da qualcuno ci si accontenta.

    • Brian10 mesi faSegnala

      ***** poi fanno pure un figlio ceessso come loro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    A

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

    Proprio perché è l'amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    Strade possibili:

    - ti accontenti di qualcuno che in fondo non ti soddisfa pur di non stare da solo/a

    - cerchi altrove qualcuno/a ai cui occhi cmq risulti migliore di chi lo circonda (classica scelta degli uomini italiani bruttarelli e non ricchi che non si vogliono adeguare ad una connazionale pariestetica e che vanno a cercare in qualche angolo sperduto di qualche paese più arretrato, normalmente dell'Est Europa)

    - rimuovi il pensiero dell'amore (almeno inteso come quello di coppia) e cerchi soddisfazioni in altro. Ho visto qualche raro caso di persona che sembrava aver rinunciato all'amore poi incontrarlo dopo anni in cui non ci pensava più e si era dedicato ad altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.