”Chi getta semi al vento farà fiorir il cielo”, siete d'accordo?

Aggiornamento:

La frase non è opera mia, l'ho trovata scritta sul muro della foto.

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    I semi fanno crescere un raccolto, che a sua volta può essere rivenduto in cambio di denaro.

    Dopo questa premessa potremmo riscrivere la sopracitata frase così: "Chi getta i soldi al vento farà arricchire il cielo".

    Non sembra più tanto poetica vero?

  • 10 mesi fa

    Che poeta chi l'ha scritto

    • E' scritto sul muro della foto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Prova a gettare dei semi al vento poi dicci se farai fiorire il cielo...oppure se avrai solo sprecato dei semi che potevi piantare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Demone
    Lv 6
    10 mesi fa

    No, chi getta semi al vento morirà di fame perché non avrà un raccolto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    66666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    10 mesi fa

    chi getta semi al vento, seondo me mangia poco e campa di meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    Hhg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    10 mesi fa

    Si. Sono d'accordo con te piuttosto che seminare vento e poi raccogliere tempesta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.