Cosa ne pensate della proposta del PD di coprire i simboli sacri con delle tendine durante i funerali laici?

Aggiornamento:

Tendine nel senso di "piccole tende" non nel senso di muscolo del corpo umano.

Aggiornamento 2:

Aggiungo che la proposta è stata avanzata, inoltre, anche per non infastidire coloro che professano altre religioni. 😱😱😱 Ma perché, quando noi occidentali andiamo in Arabia Saudita loro fanno mettere le loro donne in bikini?????

6 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Quando, dove e da chi è stata fatta questa proposta?

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Tutto ciò che è marchiato PD vale meno di zero e deve essere buttato nel cèsso

    https://it.answers.yahoo.com/activity/questions?sh...

    testa di c@zzo vai a fare il pappagallo da un'altra parte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Un funerale,laico non dovrebbe essere eseguito in un luogo di culto.

    Qualora lo fosse le statuine dovrebbero sparire.

    Quindi basta non fare i funerali laici in una chiesa ma ad esempio in uno spazio o stanza comunale esenti da cristi e madonne varie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

    Non sono d'accordo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Tutto ciò che è marchiato PD vale meno di zero e deve essere buttato nel cèsso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.