nicco ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 11 mesi fa

Ma il vostro gatto vi rompe sempre le palle sdraiandosi sul giornale mentre leggete o sulla tastiera del PC mentre scrivete?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Risposta preferita

Sulla tastiera del pc no ma sui libri continuamente. Ma tutti i gatti lo fanno, si sdraiano sui libri o proprio dove tu stai facendo i compiti o scrivendo. L'altra sera ad esempio, stavo leggendo e il mio gatto cosa ha fatto? È venuto da me, ha annusato il libro e ci si é sdraiato sopra. Io poi l'ho lasciato lì perché mi faceva pena spostarlo però non ho potuto più continuare a leggere hahaha stava comodo sopra le pagine del mio bel libro...sono fantastiche queste palle di pelo :)

• ofrà
    Lv 7
    11 mesi fa

è tutta una dimostrazione di affetto ed è una cosa notevole per un animale notoriamente di carattere ''freddo''

dopotutto è piacevole

-

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

Sì, e a volte con le unghie fa saltare i tasti della tastiera...

• Anonimo
    11 mesi fa

Micione! MIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Minny
    Lv 6
    11 mesi fa

Rompere le palle ? Ma cosa dici ? rimpiango tutti i miei gatti, che i facevano una meravigliosa compagnia.

Purtroppo non posso più tenerne nemmeno uno.. Tutti i miei gatti si sdraiavno ronfando beatamente sulla tastiera della macchina da scrivere o del PC , tutti si sdraiavano allegramente sul giornale o lo graffiavano sino a farlo a pezzi ... tutti dormivano con me , acciambellati comodamente sulle spalle o sullo stomaco o a fianco .

Tutte cose che fanno i gatti ,seducenti e misteriosi padroni dell'uomo..

Ma l'ultima , quando ero triste , anche quando vagava da ore per i giardini e i cortili , si materializzava misteriosamente all'improvviso, mi saliva sulle gambe , faceva le fusa, mi dava testatine e .... basta , troppa tristezza,

Ti sono vicina con tutto il mio affetto

• Nick
    Lv 7
    11 mesi fa

certamente, ma non rompe di certo... fa compagnia e ri dice che devi staccare un po'. lo sai che loro percepiscono cose che noi non vediamo

• Anonimo
    11 mesi fa

Sì una volta mentre pisciavo mi è salito sulla testa. È un rompi palle ma gli voglio bene.

• Lv 4
      11 mesi faSegnala

Come ha fatto a salirti sulla testa mentre pisciavi? Hahaha fantastico, mi hai fatto ridere...🤣

• 11 mesi fa

Si,lo fanno tutti...E' già tanto che non ti facciano la la pipì sul gionale o peggio sulla tastiera. Una volta uno dei miei mi vomitò sul portatile.

• 11 mesi fa

Si , viene anche in bagno

• 11 mesi fa

sentendo parlare di gatti ne soffro da morire, mi è appena morto il mio gatto :-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.