Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 6 mesi fa

Io se fossi un ministro farei una legge dove tasserei le persone che ostentano felicità (anche solo appartemente)...?

Siccome io assumo psicofarmaci per la mia depressione e ansia, questi farmaci agiscono sul sistema nervoso e lentamente ti spengono.

Le persone che ostentano felicità e si fanno sempre vedere gasate sono un veleno per quelli come me, io li faccio sentire fortunati ancor di più, per tanto mi sembrerebbe giusto fargli pagare una tassa in solido oppure obbligarli a fare delle ore di volontariato con persone come me, questo soprattutto a quelli che pubblicano foto su instagram o fb dove fanno dei viaggi in comitive numerose ecc. Dando un loro contributo, aiutando le persone tristi, depresse, sole come me magari anche il servizio sanitario di salute mentale avrebbe in carico meno persone depresse da curare.

Aggiornamento:

Riccardo non è affatto vero quello che affermi, non mi conosci e sarei ben felice e disposto ad accettare l aiuto di una persona che si prenderebbe a cuore la mia situazione.

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

ehe se si potesse fare... ci stai, sai?

• 66666666666666666666666

• 5 mesi fa

Si, sono d'accordo con te

• Anonimo
    6 mesi fa

ok

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

E perchè?

Triste tu devono essere tristi anche gli altri?

Non esiste

Mi spiace x te ma questo è brutta invidia

• 6 mesi fa

Se qualcuno venisse a offriti il suo aiuto, lo cacceresti a calci, altroché volontariato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.