Problema casse logitech z623?

Salve, sono possessore di un sistema 2.1 della Logitech modello z623 e volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il problema della cassa sx che non si sente. A me è capitato all' acquisto e infatti le ho riportate al negozio e me le stanno sostituendo. Se avete risolto, mi dite come? Attendo che Euronics me le cambi. Comunque le ho provate e sono favolose, le uso oltre che col PC anche con una conse Pioneer ddj rr.

Aggiornamento:

Ops, scusate, console Pioneer ddj rr.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Difficile a dirsi essendo che è un difetto di fabbrica che,potrebbe essere ovunque diversamente dalle problematiche più comuni a seguito di utlizzo.

Se dici seriamente che sono favolose non sei molto abituato è allenato a sentire audio che sia veramente di qualità che già non si parla assolutamente di qualità quando già la connessione con casse monitor anche solo da 200/250€ l’una sono collegate direttamente ad un pc con un cavo minijack, figurati una coppia di casse più sub da 120€.

Non volevo criticare nulla era solo per dare un senso e una misura alla frase suono favoloso.

Comunque sia il numero di watt non significa nulla cn la qualità timbrica e quindi la linearità di risposta in frequenza le watt sono più ne meno il consumo elttrico necessario per fare funzionare al meglio delle sue possibilità l’altoparlante in questione è non sono nemmeno sintomo di più volume, per questo dipende dalla dinamica delle casse, poi ciò che fa la maggior parte del lavoro è l’amplificatore e il processore o crossover che le pilota

Ti posso garantire che una buona cassa da 70/100w pilotata da un buon amplificatore in casa in una normale stanza 5x5 ti butta giù i muri già a poco più della metà del volume disponibile, ma non tanto per dire ti fa vibrare le stoviglie dentro all’armadio.come pure i vetri delle finestre. Al prossimo giro quando cambierai l’impianto intanto prendi una scheda di acquisizione audio per il pc così avrai convertitori che spacca la confronto di una qualsiasi scheda audio integrata di un qualsiasi computer che a confronto sono dei giocattoli e poi pensa ad un paio di monitor da studio da 5/8 pollici che con 300€ ormai trovi una coppia di casse che spaccano.

• 6yh5rsg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.