Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 anni fa

Barba e 14 anni?

Mi raso la barba (baffi più che altro) da quando ne avevo 13 o poco meno. E proprio a passarmi sul rasoio su tutto il volto non lo faccio neanche da un anno. Nonostante ho i baffetti e un po' di peletti sotto il mento e per poco anche lungo sotto le guancie, ma sono peletti ispidi e irti anche molto vicino tra loro (non come coetaeni e neanche che sono ripugnanti). Da qualche settimana non me la faccio più per problemi di brufoli e oggi mi sono accorto di avere qualche accenno di barba già sul collo. Erano peletti neri, lunghi pochi millimetri, li ho strappati con la pinzetta sperando che ricrescano di più e più velocemente. Mi chiedevo a quanti anni potrei avere la barba che copre tutto il mento che si congiunge fino al collo. (Perché mio fratello che ha due anni in più di me ha già la barba che gli va dalle basette fino ai zigomi e fino al mento. Ma noi due siamo persone diverse.)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Se li tiri con la pizzetta come fanno a ricrescere più velocemente? Rasali e basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.