promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Entrate tutti!!sono esausta!!?

Io e il mio ragazzo siamo in crisi nella nostra relazione.

Stiamo insieme da 9 mesi e in quest'ultimo mese discutiamo ogni giorno e litighiamo per cazzate anche.

Io sono gelosa e permalosa e lui è testardo e fa sempre di testa sua.

In tutti questi mesi è andato 4/5 volte alle feste perché sa che a me non piace se lui ci va.Lui lavora tutti i giorni ed è libero solo la sera(dalle 17:00 in poi) in cui a volte vede me altre volte va ad allenamento.Ha una migliore amica (unica amica)di cui io gli dico quando vederla(1/2 volte a settimana)

Io sono piena di amici maschi con cui esco e infatti a lui da fastidio perché dice che ci provano e non vuole nemmeno conoscerli.

Molte volte lui mi limita a vestirmi con abiti o gonne e a mettere i jeans strappati o a postare certe foto.

Discutiamo veramente tanto e tutte le discussioni la maggior parte iniziano da me.

Io faccio anche l'errore di parlargli dei miei ex o di ragazzi che mi hanno scritto o mi scrivono.

Quando me la prendo lo blocco e deve sempre venire lui a cercarmi e a chiedermi scusa ma negli ultimi due mesi in cui mi ci sono veramente affezionata sono io quella che la maggior parte cerca di chiarire più di lui.

È un ragazzo paziente però testardo e bestemmia sempre.

All'inizio della relazione mi trattava da dio,anche perché non era molto ricambiato da parte mia ma ultimamente (ultimo mese)mi tratta un po' così.

Poi mi ha detto che è confuso per i suoi sentimenti e ora è in un periodo di riflessione.

Secondo voi??!

5 risposte

Classificazione
  • Trilly
    Lv 4
    1 anno fa
    Risposta preferita

mado ma come fate a vivere così? comunque penso che lui ti stia per mollare perchè lo asfissi. Lasciagli i suoi spazi, fagli fare le sue cose, vedetevi solo 2/3 sere a settimana, smettila di essere così gelosa che tanto non serve a niente e fagli vedere l'amica sua quando vuole lui. Quando litigate non fare la bambina immatura e non lo bloccare. Se proprio vuoi essere cercata non gli scrivere e non lo chiamare e vedi se è lui a cercare un confronto. Cerca di essere più paziente e arrabbiarti meno con lui per cavolate, nessuno vuole rimanere in una relazione in cui litiga tutti i giorni. Vedi se riesci e se va meglio. Se niente cambia, significa che non ci tiene tanto a te come tu a lui. Se invece sei tu che proprio non riesci a cambiare atteggiamento significa che devi trovarti qualcun altro più compatibile con te.

Ovviamente incazzati se lui fa scenate di gelosia per stupidaggini come le foto sui social o i pantaloni strappati o qualsiasi tipo di vestiti.

Inoltre, se per te qualcosa è veramente importante, come conoscere i tuoi amici o altro, spiegaglielo con calma e fagli capire le tue argomentazioni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

non sembra che di carattere andate molto bene... cioè si vede che avete caratteri completamente diversi

• 1 anno fa

VI dovete accordare perché ti stai comportando come lui

• Anonimo
    1 anno fa

lui non ti merita: il vero problema qui sei solo tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Spero che si tolga per sempre sta palla al piede (te) e trovi una ragazza normale che lo ami davvero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.