promotion image of download ymail app
Promoted

Andrò a Sharm el sheikh a fine agosto ho sentito dire che ad agosto a Sharm fa molto caldo per chi è andato è sopportabile ?

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    7 mesi fa

VIVRAI NEL TERRORE DI SALTARE IN ARIA...................!!!!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ­­­
    Lv 6
    1 anno fa

S

• Anonimo
    1 anno fa

io personalmente quando la temperatura già arriva a 25 gradi crepo di caldo, pensa li che ce ne saranno dai 40 in su

• 11 mesi fa

Dipende se soffri il caldo tipo ci sono alcune persone che non soffrono il caldo e quindi ci vanno tranquillamente mentre come altre tra cui io soffro veramente il caldo quindi non ci andrei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Tuto è relativo: io ci sono stato a maggio e devo dire che già faceva molto caldo, quindi è ovvio che in un posto del genere faccia molto ma molto caldo ad agosto. Il fatto però che la gente ci vada significa che alla fine tutto è sopportabile: considera che sei nel deserto quindi il caldo è molto secco, quindi più sopportabile.

Il consiglio è di andarci in un'altra stagione, ma se non puoi fare altrimenti e vuoi andarci vedrai che sopravviverai!

• 1 anno fa

I musulmani sono contro i cristiani e gli atei, che colpiscono al mare e ai concerti. Visto il video dello tsunami che ha spazzato un concerto? I musulmani sono su di giri...

• Anonimo
    1 anno fa

la sarai proprio sotto al sole e di solito fa molto piu caldo che qua ,credo che sarà piu caldo che qua in italia ,ti consiglierei di portare gli occhiali da sole o un cappellino per proteggere un po gli occhi,almeno ti abbronzerai un po sotto al sole,dicono faccia bene alla pelle

comunque bel post sharm el sheikh,buon divertimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.