Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 1 anno fa

Vorrei fare dei video musicali con un audio stereo?

Ciao a tutti, sono un tastierista, vorrei caricare su internet dei miei video musicali fatti in casa, cerco una videocamera da poter collegare al mio mixer così da ottenere video che abbia un audio pulito e di qualità stereo. Siccome non ho idea di quale videocamera sia più adatta e ne tanto meno conosco il budget necessario, vorrei qualche consiglio

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Quello di cui parli è un lavoro che devi fare sul pc e per quelloti serve un pc e ina scheda di acquisizione video con correlato softaware di editing video

Poi il video lo puoi girare con quello che ti pare che sia una fotocamera una telecamera cambia zero, anche un cell va bene se proprio vuoi investirci il minimo possibile..

Con laschda di acquisizione oltre che a scaricarti i video da apparecchi esterni puoi fare il montaggio come meglio credi, tagliare scene aggiunger scene,mettere effetti speciali, scritte ecc come pure aggiungere la traccia audio e montarla sul filmato nei punti e al,volume che meglio credi

Se hai una scheda di acquisizione video assieme ad essa hai anche un software di editing video, ma in rete ne trovi mille sia gratuiti sia con un periodo di prova sia a pagamento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.