Si può mostrare un'oscenità in un'opera d'arte?

Per esempio il nudo di molti artisti famosi.

6 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    anche il nudo per alcuni motivi è considerata un'opera d'arte ,dipende come una persona posa nuda,se posa con stile è un'opera d'arte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    9 mesi fa

    Ma quello non era un'oscenità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    sì, puoi mostrarla dappertutto tranne che su facebook perchè te la censurano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    6666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Assolutamente si, devi!

    Alcuni artisti hanno mostrato non solo il nudo ma pose fortemente erotiche. Quadri terribili che rappresentano la morte e la guerra.

    è questo un artista!

    Rappresenta la vita e i sentimenti in tutte le sue sfumature, sopratutto le più terribili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    9 mesi fa

    se è arte, puoi fare quel che vuoi, sta poi a chi la espone e chi la va a vedere fare le distinzioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.